Il quotidiano transalpino parla di un affondo del Napoli per Diaby

Moussa Diaby è il nome spuntato nelle ultime ore per l’attacco del Napoli. A chiedere il calciatore sarebbe stato direttamente Rudi Garcia. la notizia arriva direttamente dalla Francia tramite il quotidiano L’Equipe. L’esterno destro è un classe ’99 e si è fatto notare nelle ultime stagioni con la maglia del Bayer Leverkusen.

Diaby è il preferito di Garcia

Come detto il calciatore sarebbe stato individuato dallo stesso Garcia come sostituto del partente Lozano.
Il quotidiano transalpino parla quindi di un possibile affondo del Napoli. Il cartellino del calciatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

La concorrenza dei club inglesi è forte

La concorrenza per Diaby è alta visto che interessa molto anche a diversi club di Premier League. Su tutti il Newcastle che avrebbe superato l’Aston Villa nelle preferenze del ragazzo.La preferenza dell’esterno offensivo ricade ovviamente su un club che disputerà la prossima Champions League.

Le alternative sono Doku e Lindstrom

La prima alternativa è Jeremy Doku del Rennes. Anche in questo caso la richiesta economica è di 50 milioni di euro che potrebbero scendere a 40 in fase di trattativa.
Sullo sfondo resta Jesper Lindstrom, il forte danese dell’Eintracht Francoforte. Il costo del suo cartellino è molto più abbordabile.

Articolo precedenteZielinski: occhio alle sirene arabe
Articolo successivoCapuano: “Garcia? Ci faccia rimanere una grande squadra…”
Piero Capobianco
Piero Capobianco nato a Napoli il 1/9/1977, laurea in filosofia. Collaboratore TerzoTempoNapoli.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui