Beppe Incocciati, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Queste le sue parole:
Come valuta il momento del Milan?
“L’atteggiamento ha compromesso il risultato. Non è stato preso con la giusta concentrazione l’impegno di Coppa Italia. -afferma Incocciati – Leao ed Hernandez fanno la differenza e quando non ci sono si sente. Quando incontri squadre agguerrite, che giocano sui tempi, devi sfoggiare caratteristiche di tecnica individuale
per venire fuori da questa situazione. Il Milan non ha giocatori che possono garantire questo nei momenti utili. Vuoi per atteggiamento, vuoi per altro. Bisogna essere umili e dimostrare di essere bravi nei momenti più
difficili”.
De Ketelaere cosa ha?
“Mi sembra di rivedere Tonali al primo anno, che aveva anche difficoltà fisiche ma che poi è uscito fuori grazie a lui e a Pioli. -prosegue Incocciati – Soffre anche caratterialmente, mi sembra introverso. Serve avere coraggio e fiducia nei propri mezzi, se giochi spalle alla porta non è un bel segnale. E quando sbaglia vedo atteggiamenti che ne sottolineano le difficoltà del momento. Tutti hanno passato momenti del genere da giovani, speriamo che risolva tutto al più presto”.
Venerdì Napoli-Juventus. Su chi punta?
“La Juve ha la miglior difesa, credo sarà molto difficile scardinarla, ma il Napoli ha tutto per fare sua la gara, soprattutto per l’imprevedibilità del reparto offensivo. -aggiunge Incocciati – Il Napoli ha digerito il ko con l’Inter, lo vedremo ancora agguerrito e ha una motivazione in più, quella di giocare in casa”.
Conclude Incocciati