Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato in Press Conference alla vigilia di Napoli–Ajax di Champions League. Queste le sue parole:
“E’ una grande occasione per noi, vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti per il ritorno di Osimhen. -afferma Raspadori – Essere in tanti porta ad alzare il livello di ognuno. La fiducia del mister è stata importante. Il nostro percorso sta andando alla grande, dobbiamo alimentare la mentalità che si sta costruendo. Con grandi risultati di solito si tende ad abbassare la concentrazione.
Vogliamo scendere in campo con forza e coraggio. Il calcio europeo e’ molto positivo. Possiamo migliorare molto nei dettagli. E’ un aspetto molto positivo per noi sapere che si puo’ incidere in qualsiasi momento della partita. Dobbiamo essere a disposizione della squadra. Poi che sia a gara in corso o dall’inizio poco cambia. Può essere solo un aspetto positivo per noi giocatori.
Tutto quello che sono riuscito ad esprimere sul campo arriva dal lavoro della squadra. Non è che mi sto rendendo ora conto di poter fare l’attaccante. Mi aspetto un Ajax diverso, bisogna resettare, bisogna fare tante cose positive. -prosegue Raspadori – Ci saranno tante palle perse.
Siamo molto felici per i tanti tifosi presenti. Vogliamo fare del nostro meglio. Amicizia con Osimhen e Simeone piu’ che dualismi? Cè una grande stima tra di noi. Ci sono grandi persone nel nostro gruppo, c’e’ una bellissima atmosfera nello spogliatoio. Le scelte? E’ giusto che le faccia il mister in base al tipo di partita e di avversario”.
Conclude Raspadori