Schwoch: ”Scambio Deulofeu-Mertens? I numeri nel calcio non mentono mai” 

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Stefan Schwoch, ex attacante del Napoli. Queste le sue parole

“Mertens lo vedo lontano da Napoli. Si parla di tante squadre interessate a lui, però finché non firma con un’altra squadra c’è sempre una porta aperta. -afferma Schwoch –Non puoi pensare di offrire ai calciatori ingaggi ridotti, in questo momento vedo lo Scudetto molto lontano.  



Scambio Deulofeu-Mertens? I numeri nel calcio non mentono mai. -prosegue Schwoch – Se parliamo di Mertens prima punta non c’è paragone, se invece parliamo di seconda punta dietro ad Osimhen preferisco Deulofeu che è bravissimo a calciare in porta e a servire i compagni. Nandez ha fatto molto bene quest’anno, lo vedrei bene al Napoli”. 


Conclude Schwoch
Articolo precedenteBertotto: “Deulofeu è pronto per il Napoli”
Articolo successivoIl calciomercato del Napoli ad oggi
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui