Matteo Politano, attaccante del Napoli,  in vacanza a Formentera, intervistato da Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni: 

“Ci voleva un po’ di vacanza, sono con la famiglia, ci rilassiamo e poi torniamo al più presto. -afferma Politano –  A livello personale mi aspettavo e volevo fare qualcosa di più, a livello di squadra abbiamo raggiunto l’obiettivo che volevamo, non era semplice, potevamo fare qualcosa in più ma siamo contenti di essere andati in Champions. Futuro? Non so quando ci saranno novità, ora penso alle vacanze, poi parlerò con procuratore e società e decideremo insieme cosa bisogna fare. Tornerò a Napoli e si vedrà”.

Conclude Politano

Articolo precedenteImprota: ”Spalletti sui portieri? Ovvio che si riferisse alla conferma di Ospina e non a quella di Meret”
Articolo successivoIl Napoli insiste per Ostigard
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui