Ariedo Braidadirigente della Cremonese, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “RadioGoal”, parlando dell’ipotesi di Ounas alla Cremonese e soprattutto del futuro di un gioiellino azzurro, Gianluca Gaetano. Ecco le dichiarazioni integrali dell’ex DS di Milan e Barcellona: 

“Ipotesi Ounas-Cremonese? Al momento, siamo in una fase embrionale del nostro mercato. -afferma Braida – Abbiamo dei contatti ma non abbiamo ancora deciso il da farsi, anche perché dal Napoli abbiamo avuto Gaetano e ci avrebbe fatto piacere mantenerlo ma per adesso questo non è possibile. 


Questo ragazzo è cresciuto, ha talento calcistico ma bisogna lavorarci. Non tutti i calciatori sanno esprimere in modo immediato quello che hanno dentro, lui ha bisogno di un percorso per poterli sfruttare. A centrocampo, lì dove l’ha provato Ancelotti, credo che possa esprimere tutte le sue potenzialità”.

Conclude Braida


Conclude Braita

Articolo precedenteRadio Marte: Il Napoli cerca di costruire una squadra competitiva. Inter ed Juve si stanno rafforzando
Articolo successivoFedele: ”De Laurentiis? Prendere in giro la gente dicendo che si lotta per lo Scudetto, non è …”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui