A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e osservatore dell’Udinese. Queste le sue parole:

“Deulofeu? Di Mertens parlano i fatti, è un giocatore fortissimo, un grande goleador. Deulofeu un po’ di meno, non ricordo quanti gol abbia fatto però è un fuoriclasse. -afferma Carnevale – Lo spagnolo può fare la differenza, può giocare al Napoli, alla Roma, al Milan come alla Juventus.

Che posizione può occupare? Può giocare a destra e a sinistra, lui è un 10, può fare tutto quello che vuole. -procede Carnevale –  Ha grande tecnica, è intelligente, può fare l’attaccante ma anche l’Insigne. A dire la verità, io spero che resti, con la coppia Deulofeu-Beto al 99% vuol dire salvezza. 

Beto? Somiglia molto a Osimhen, anche se forse il nigeriano è più forte sul piano fisico. Sinceramente non mi aspettavo che Beto potesse esplodere al primo anno, poi si è infortunato ma ha fatto cose straordinarie”.

Conclude Carnevale

Articolo precedenteVocatelli: ”Mertens? Credo che ci sia stato un contatto con la Roma e su Mancini…”
Articolo successivoAccardi e Altamura sul mercato in uscita del Napoli
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui