Rinnovo Fabian Ruiz, ADL aspetta una risposta e si cautela con Carlos Soler del Valencia: i dettagli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe ancora in attesa di risposta da parte di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, sulla proposta di rinnovo: 

“Il telefono di De Laurentiis, prima o poi, squillerà, che sia un messaggio o una chiamata. Fabian dovrà risposte al Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2023, difficilmente rinnoverà, può restare a scadenza o partire subito, cercasi offerte che siano allettanti. Per questo il club si cautela e ha messo nel mirino Carlos Soler, 25 anni, centrocampista del Valencia, anche lui in scadenza tra un anno e dunque, al contrario, un’occasione per chi vuole comprare, in questo caso (anche) il Napoli”. Conclude il quotidiano sportivo.

Articolo precedenteOsimhen: “Sognavo Drogba, ma anche di poter ripetere quanto fatto con la Nigeria da Okocha, Kanu o Martins”
Articolo successivoCDM – Il Napoli ha messo in conto di perdere a zero sia Koulibaly che Fabian Ruiz
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui