Carnevale: “Deulofeu è un fuoriclasse, lo vedrei bene dietro Osimhen ma spero che resti a Udine”

Andrea Carnevale, responsabile dell’area scouting dell’Udinese, ha parlato a margine del premio
‘Miti dello Sport‘ consegnato nell’evento Summer Show svoltosi nel Cilento. Queste le sue parole:

“Deulofeu? È un ragazzo fortissimo, ha recuperato in pieno. -afferma Carnevale-  Ha fatto la bellezza di 13 gol, tantissimi assist. Mi auguro che rimanga a Udine, perché così ci sarà meno sofferenza per noi. 

L’Udinese è una squadra piccola,quest’anno ci siamo salvati bene grazie a Deulofeu e Beto. -prosegue Carnevale – Deulofeu può giocare nelle grandi squadre italiane e all’estero, mi auguro possa rimanere ancora qualche anno con noi. Poi chissà, forse andrà al Napoli, al Milan o all’Inter, questo non lo so. 

Dietro a Osimhen lo vedo bene? Assolutamente sì, questo è un giocatore che ti fa fare anche gol, è un trascinatore e un fuoriclasse“. Comevi abbiamo raccontato in questi giorni, il Napoli ha puntato con forza lo
spagnolo, decisamente pronto per il grande salto.

Conclude Carnevale

Articolo precedenteDalla Spagna: Koulibaly obiettivo numero uno del Barcellona. Kalidou vuole giocare al Camp Nou
Articolo successivoChampions – Liverpool-Real Madrid 0-1, Ancelotti trionfa ancora
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui