A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Salvatore Soviero, ex portiere. Queste le sue parole:

“Io sento parlare di Sirigu, se lo prendi c’è qualche possibilità di confermare Meret. Io penso che confermeranno Meret, darei via Ospina e Meret e punterei su un giovane come Gollini e Sirigu. – afferma Soviero – Il Napoli ha bisogno di gente che ha rilevanza nello spogliatoio, pur non giocando. 

Cragno, fisicamente oggi giocano portieri molto strutturati, farebbe fatica in una piazza come Napoli. -prosegue Soviero –  Musso, con l’Udinese fece un campionato straordinario ma non si è ripetuto con l’Atalanta, deve ritornare a lavorare altrimenti a Napoli fatica anche lui.

Quando uno, come l’allenatore tecnico del Napoli, non ha mai giocato non può far crescere i giocatori. Questa è una delle pecche del Napoli, non vedo migliorato Meret che ha grosso potenziale. Se un preparatore dei portieri non ha mai parato, come fa a insegnare a parare? Il portiere è fatto anche di stati d’animo”.
Conclude Soviero

 

Articolo precedenteCrippa: ”Il Napoli è venuto a mancare proprio nel momento cruciale della stagione”
Articolo successivoBrambati: ”Il Napoli deve fare uno sforzo per arrivare allo Scudetto”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui