A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Salvatore Soviero, ex portiere. Queste le sue parole:
 
“Io sento parlare di Sirigu, se lo prendi c’è qualche possibilità di confermare Meret. Io penso che confermeranno Meret, darei via Ospina e Meret e punterei su un giovane come Gollini e Sirigu. – afferma Soviero – Il Napoli ha bisogno di gente che ha rilevanza nello spogliatoio, pur non giocando. 
 
Cragno, fisicamente oggi giocano portieri molto strutturati, farebbe fatica in una piazza come Napoli. -prosegue Soviero –  Musso, con l’Udinese fece un campionato straordinario ma non si è ripetuto con l’Atalanta, deve ritornare a lavorare altrimenti a Napoli fatica anche lui.
 
Quando uno, come l’allenatore tecnico del Napoli, non ha mai giocato non può far crescere i giocatori. Questa è una delle pecche del Napoli, non vedo migliorato Meret che ha grosso potenziale. Se un preparatore dei portieri non ha mai parato, come fa a insegnare a parare? Il portiere è fatto anche di stati d’animo”.
 
Conclude Soviero

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui