Alessio Tacchinardi, ex centrocampista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb Radio, sul prossimo turno di Serie A. Queste le  sue previsioni – poco favorevoli al Napoli – per la prossima giornata di campionato:

“Mi aspetto una risposta forte dall’Inter. Se non vince dopo un mese che è così, sarebbe difficile. Non so se giocherà Brozovic e cercheremo di capire se durante la sosta ha riordinato le idee e trovato qualche idea. -afferma Tacchinardi – La Juventus per me può bloccare però l’Inter. Mi aspetto un’allegrata, ossia tutti belli compatti dietro, un po’ come Juventus-Chelsea. Lo dico perché quando ha trovato squadre chiuse, l’Inter ha sofferto il non avere spazi. Allegri, sapendo come le prepara, può dare molto fastidio. Penso che il Napoli non ce la farà a Bergamo e il turno sarà a favore del Milan”.

Conclude Tacchinardi.

 

Articolo precedenteCalcagno: “Al lavoro per eliminare la norma del Decreto Crescita. Questi i vantaggi…”
Articolo successivoMondiali 2022 – Ecco gli 8 gironi
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui