Ha parlato anche del Napoli Stefano Borghi, telecronista e commentatore DAZN, rilasciando alcune dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio’. Di seguito le sue parole. “Si parla di un Conte un po’ diverso, che durante lo stop s’è aggiornato e pare abbia anche cambiato molto con un colpo di timone. 4-2-4 o 3-5-2, ma da capire se sarà più elastico”.
Napoli, sarà un Conte… rivisitato…?
“Siamo affascinati da un Conte rivisitato, ma si parla di Lukaku e mi aspettavo più fantasia. C’è però una corrispondenza tra i due. Il Napoli io credo possa spendere cifre importanti se prende Conte, farà un mercato poderoso! C’è possibilità anche in vista agli incassi sul mercato. La priorità è il sostituto di Osimhen e quello di Zielinski, chiaro, mentre in difesa Conte spesso ci lavora”.
I tre allenatori del Napoli di questa stagione…
“Spero faccia ciò che non hanno fatto i 3 di quest’anno, ricordarsi che in rosa c’è Natan che è un profilo da esplorare meglio. In una squadra che ha preso tutti quei gol, ed in quei modi, non averlo visto neanche 1 minuto nell’ultimo periodo… c’è qualcosa che non torna”.
Se fosse Conte
Giovanni Albanese, giornalista che conosce molto bene le vicende della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia. Di seguito le sue parole. Nei corridoi torinesi si parla di un possibile ritorno di Conte al 4-2-4. Questo accredita l’interesse e la stima del tecnico salentino, vicinissimo al Napoli, nei confronti di Federico Chiesa”.