Andrea D’Amico, importante procuratore di calciatori, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli. L’agente ha partecipato alla trasmissione “Radiogoal” ed ha rilasciato dichiarazioni sui temi più importanti legati al Napoli. Ha parlato del caso Osimhen e del sostituto di Kim. Immancabile un cenno al futuro del suo assistito Chiesa, accostato anche agli azzurri. Ha terminato quindi con un giudizio su Meluso. Di seguito le parole rilasciate dal procuratore.
D’Amico su Osimhen
“Osimhen? E’ interesse del Napoli prolungare subito il contratto, più passa il tempo, più la bilancia pende dalla parte del giocatore. E’ chiaro che con tutte queste cifre che girano adesso il Napoli deve fare un’offerta irrinunciabile per chiudere la partita subito.”
L’opinione di D’Amico sul sostituto di Kim
“L’erede di Kim? Difensore forti ce ne sono tanti, certamente il sudcoreano ha dimostrato qualità importanti. Bisogna vedere le esigenze della società che deve coniugare l’investimento con il risultato immediato.”
Su Chiesa al Napoli
“Chiesa al Napoli? Federico è un ottimo giocatore, penso che la Juve comunque debba ripartire da lui. Lo vedrei bene in tante squadre, è guarito dall’infortunio e potrebbe essere un acquisto importante per il Napoli.”
Cosa pensa di Meluso?
“Meluso? Mauro ha fatto bene a Spezia ed è sicuramente una persona d’esperienza. Se il presidente l’ha scelto vuol dire che è convinto della scelta, i commenti esterni non contano nulla”.
Ha concluso D’Amico.