Milano (nerazzurra) ha chiamato, Napoli ha risposto. Di seguito alcune righe su Billing tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Dopo avere segnato è scoppiato a piangere. ‘Non ero pronto, non sapevo come esultare’, ha spiegato Philip Billing, danese di padre nigeriano, centrocampista tuttofare, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, a gennaio, per sostituire, secondo necessità, McTominay, Lobotka e Anguissa”.

Napoli-Inter, l’emozione di Billing

Contro l’Inter è entrato a undici minuti dalla fine al posto di Gilmour. Nemmeno il tempo di sudare la maglia, e aveva già le guance rigate dalle lacrime. ‘Quello che è successo è incredibile. Per me è un sogno segnare in una partita così”.

Napoli-Inter, il giorno dopo:

Napoli-Inter, il giorno dopo. Di seguito quanto scritto su Instagram dal difensore nerazzurro Alessandro Bastoni. “Dura battaglia a Napoli. Abbiamo lottato fino alla fine, ma il lavoro non è finito. Testa alta, continuiamo a spingere!”. E Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha risposto. “Nelle difficoltà non si molla. Avete dimostrato di essere squadra, un abbraccio”.

E Conte

Di seguito alcune dichiarazioni di Antonio Conte rilasciate a Dazn dopo la gara di ieri. “Il premio sono i due giorni di riposo, visto che giochiamo domenica, l’alternativa era tornare domani al campo, hanno preferito lavorare adesso e poi avere due giorni di relax con le famiglie, sono ragazzi talmente seri che non faccio fatica”.

E in casa nerazzurra…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Inzaghi, a palla ferma, entra in campo, raduna la squadra e s’inventa un cooling break invernale, ovviamente ammonito da Doveri. E’ la fotografia del nervosismo dell’Inter, nell’emergenza diventa confusione nella testa della squadra. I cambi di Conte invece fruttano e Billing The Kid, a 8′ dal suo ingresso, spara il colpo giusto: 1-1 al 42′. Il Maradona esulta come se avesse vinto. Ma, in fondo, non ha tutti i torti”.

Fonte foto: www.spazionapoli.it

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento