Milano (nerazzurra) ha chiamato, Napoli ha risposto. Di seguito alcune righe su Billing tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Dopo avere segnato è scoppiato a piangere. ‘Non ero pronto, non sapevo come esultare’, ha spiegato Philip Billing, danese di padre nigeriano, centrocampista tuttofare, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, a gennaio, per sostituire, secondo necessità, McTominay, Lobotka e Anguissa”.
Napoli-Inter, l’emozione di Billing
Contro l’Inter è entrato a undici minuti dalla fine al posto di Gilmour. Nemmeno il tempo di sudare la maglia, e aveva già le guance rigate dalle lacrime. ‘Quello che è successo è incredibile. Per me è un sogno segnare in una partita così”.
Napoli-Inter, il giorno dopo:
Napoli-Inter, il giorno dopo. Di seguito quanto scritto su Instagram dal difensore nerazzurro Alessandro Bastoni. “Dura battaglia a Napoli. Abbiamo lottato fino alla fine, ma il lavoro non è finito. Testa alta, continuiamo a spingere!”. E Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha risposto. “Nelle difficoltà non si molla. Avete dimostrato di essere squadra, un abbraccio”.
E Conte
Di seguito alcune dichiarazioni di Antonio Conte rilasciate a Dazn dopo la gara di ieri. “Il premio sono i due giorni di riposo, visto che giochiamo domenica, l’alternativa era tornare domani al campo, hanno preferito lavorare adesso e poi avere due giorni di relax con le famiglie, sono ragazzi talmente seri che non faccio fatica”.
E in casa nerazzurra…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Inzaghi, a palla ferma, entra in campo, raduna la squadra e s’inventa un cooling break invernale, ovviamente ammonito da Doveri. E’ la fotografia del nervosismo dell’Inter, nell’emergenza diventa confusione nella testa della squadra. I cambi di Conte invece fruttano e Billing The Kid, a 8′ dal suo ingresso, spara il colpo giusto: 1-1 al 42′. Il Maradona esulta come se avesse vinto. Ma, in fondo, non ha tutti i torti”.
Fonte foto: www.spazionapoli.it
[…] rete che ha fatto esplodere il Maradona, già con il Como aveva impressionato con un primo di tempo che aveva lasciato delle ottime sensazioni. Sul piano tattico il giocatore danese ha eseguito alla perfezione quello che […]