Fonte foto: www.casaranocalcio.com

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Zero. L’ex capitano azzurro ha parlato in diretta a Napoli Magazine Live. Di seguito le sue parole.

Montervino sul mercato del Napoli

Così l’ex centrocampista azzurro: “Mercato? Qualcosa va fatto, come rosa il Napoli, anche se è primo, ha qualcosa in meno dell’Inter al momento. Per fare un salto di qualità ci sarebbe bisogno di un paio di giocatori, un sostituto di Kvara ed un difensore ad esempio. Un difensore e Garnacho? Io preferirei Adeyemi, ma solo per un discorso di caratteristiche. Adeyemi fa tutta la fascia ed usa sia il sinistro che il destro. Pongracic è forte, l’ho visto a Lecce, non so perchè non stia trovando spazio a Firenze.”

E’ valido anche Ismajli, ma preferisco Pongracic

Continua Montervino: “E’ valido anche Ismajli, ma preferisco Pongracic potendo scegliere. Cartolina post Napoli-Juventus? Il colpo di testa di Anguissa, ne avevamo già parlato della sua esplosione anche in termini offensivi. Non aveva mai fatto tanti gol, ma stesso lui disse che Conte gli aveva chiesto anche diversi gol ad inizio stagione. La faccia di Simeone sul pallone è indimenticabile, mi ci sono rivisto. La garra argentina non ha eguali, lui dà sempre qualcosa in più. Meriterebbe più spazio, ma in questa squadra fa fatica a trovare minuti per ovvi motivi. Roma-Napoli e Milan-Inter? Il Milan è una squadra fortissima nonostante le difficoltà, d’altra parte ha già vinto gli altri derby stagionali. La gara del Napoli a Roma, però, non va sottovalutata. Ranieri è un grande motivatore”

Così conclude Montervino

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News