Pongracic rimarrebbe, dopo la partenza di Danilo per il Brasile, l’obiettivo principale per la difesa del Napoli di Conte. Ieri il difensore in forza alla Fiorentina ha giocato nella partita vittoriosa contro la Lazio. Ha anche disputato un buon match.

Pongracic, buona la prestazione di ieri

Nonostante l’ottima partita di ieri contro la Lazio, Marin Pongracic potrebbe continuare a essere uno dei nomi caldi dell’ultima settimana di mercato: lo scrive il Corriere Fiorentino che, a proposito del futuro del centrale croato, tornato ieri a disputare una partita da titolare in campionato dopo cinque mesi, scrive di un costante interesse del Napoli. Conte vuole rinforzare la difesa e, ormai sfumato Danilo, ha messo nel mirino il numero cinque della Fiorentina. Il club partenopeo dovrebbe intensificare il pressing sui viola nelle prossime ore, resta da capire se la Fiorentina sarà disposta a trattare.

Buone notizie sul fronte Buongiorno

Ci siamo per il ritorno di Alessandro Buongiorno. A un mese e mezzo dall’infortunio, il difensore centrale azzurro è pronto a tornare in campo. Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex Torino tornerà tra i convocati per la partita di Roma in programma domenica prossima.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News