Garnacho dà priorità al Napoli, oggi nuovi contatti: la strategia di Manna
Nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra il Napoli e il Manchester United per discutere del futuro di Alejandro Garnacho. I due club, che si erano aggiornati nei giorni scorsi, hanno in programma un ulteriore confronto per cercare di trovare un accordo definitivo. Il Napoli è determinato a chiudere l’intesa economica con il giocatore e il suo agente, puntando poi sulla volontà del talento argentino per convincere il Manchester United a rivedere al ribasso le proprie richieste. Come riporta la redazione di Sky Sport, al momento, infatti, c’è ancora una distanza tra domanda e offerta, ma la fiducia del club partenopeo resta alta.
Da registrare, inoltre, che il Chelsea – altra squadra interessata al giocatore – non ha ancora mosso passi ufficiali per Garnacho. Questo rafforza ulteriormente la posizione del Napoli, che continua a essere la prima scelta per il giovane esterno offensivo.
Biografia
È in possesso della cittadinanza argentina grazie alle origini della madre, nata nel Paese sudamericano.
Caratteristiche tecniche
Ala di piede destro, può giocare su tutto il fronte offensivo. Veloce, tecnico e in possesso d’un buon dribbling, preferisce partire largo per poi accentrarsi e provare il tiro o l’assist. Ha dichiarato d’ispirarsi a Cristiano Ronaldo.