Fonte foto: www.onzemondial.com

Il Napoli e Kvaratskhelia verso…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Come nelle grandi storie d’amore che finiscono, non c’è un vincitore. Non può esserci. Non così. Il Napoli paga ancora – e forse per l’ultima volta – la sciagurata gestione del post scudetto: far sentire Kvara un giocatore normale è stato un progetto perdente in partenza. E anche la tempistica sul rinnovo è stata fallimentare: Khvicha andava lusingato dopo il titolo, non un anno e mezzo dopo e dopo aver accontentato altri. La corda si è spezzata e quando ci si è seduti al tavolo per le trattative, la distanza tra le parti era enorme”.

Il ‘triangolo’ Napoli-Kvara-PSG

Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “La prossima settimana si entrerà nel vivo della trattativa tra PSG e Napoli per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha già in mano un accordo con il club parigino che al momento non ha però presentato alcuna offerta ufficiale al Napoli. In tal senso si attende il rientro da Los Angeles da parte del presidente De Laurentiis. L’incontro decisivo, da dentro o fuori, avverrà al massimo tra lunedì e mercoledì”.

Le ‘condizioni’ dettate dal club partenopeo

Il Napoli ha messo però subito in chiaro due cose al Psg. In primis ha rispedito al mittente la possibilità di inserire Skriniar come parziale contropartita per abbassare il valore del cash dell’affare Kvara. Inoltre il club partenopeo è stato molto diretto verso i parigini ribadendo che le condizioni le detterà il Napoli ed inoltre servono non meno di 75 milioni di euro. Insomma, prendere o lasciare”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News