Fonte foto: www.abtc.ng

Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi

Fiorentina-Napoli – Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L’ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi. Oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra.

Un tridente con meno fantasia e spunti, ma sulla carta dovrebbe garantire maggiore copertura perché Spinazzola può agire da quinto a tutta fascia come in altre partite ha fatto Politano. Una scelta più conservativa rispetto a Ngonge e Raspadori, ormai inquadrato più da mezzala offensiva. Il quotidiano svela anche un retroscena: “Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvara partire oggi in panchina”.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens/Parisi; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson/Beltran, Sottil; Kean

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Neres, Lukaku, Spinazzola

ARBITRO DI FIORENTINA – NAPOLI

Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo dirigerà Fiorentina-Napoli; i suoi assistenti saranno Giallatini e ColarossiRapuano quarto uomo. Al Var ci sarà Di Paolo, Avar affidato a Maggioni.

FIORENTINA – NAPOLI IN TV ED IN STREAMING

La partita Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18 di sabato 4 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News