Fonte foto: www.leedunited.news

Verso Napoli-Palermo di Coppa Italia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “McTominay ha avuto un impatto di alto livello contro la Juventus, ma da ieri ha già voltato pagina: nel mirino c’è la sfida di giovedì con il Palermo al Maradona, valida per i sedicesimi di Coppa Italia”.

Anche in Coppa Italia, il Napoli si schiererà…

“Scott probabilmente avrà spazio per migliorare la sua condizione e proseguire il percorso di apprendimento dei dettami di Conte che confermerà il 4- 3- 3. Potrebbe dialogare con il connazionale Billy Gilmour che scalpita per il debutto dall’inizio facendo rifiatare un po’ Lobotka. Se ne parlerà nei prossimi giorni al Training Center di Castel Volturno”.

Alcuni cambi verso Napoli-Palermo

“La sensazione diffusa prevede qualche cambio: potrebbero avere spazio Rafa Marin in difesa, Folorunsho in mediana, Raspadori e soprattutto David Neres nel tridente offensivo. Il brasiliano è l’altra sfida che Conte dovrà vincere al più presto per migliorare la qualità della manovra offensiva. Scott McTominay, invece, rappresenta già una certezza. Nelle partite importanti, lui c’è sempre. Ha messo d’accordo Sir Alex Ferguson e Antonio Conte”.

Ed Elia Caprile…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Le chiavi della porta in ogni caso passeranno proprio a Caprile (nella foto), che si è difeso bene contro la Juventus nell’ora di gioco che ha avuto a disposizione a Torino. L’ex Empoli ha dimostrato di essere all’altezza del Napoli, dopo una lunga trafila compiuta nelle ultime stagioni. La prossima chance arriverà già giovedì, quando gli azzurri si giocheranno gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Palermo. Caprile attendeva un’occasione del genere e adesso vuole sfruttarla al massimo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News