Luca Cavallero, giornalista di Tmw Radio, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole:
Quali saranno le scelte di Thiago Motta contro l’Empoli?
“Potrebbe rivoluzionare le carte col 4231. Mi aspetto Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic”.
Come sta preparando la sfida di martedì al Psv, Motta?
“Nelle prime tre di campionato si è parlato di una Juve imperiosa e che possa competere per lo Scudetto, adesso ci troviamo di fronte al primo crocevia: Empoli, Psv e Napoli in una settimana. I bianconeri devono essere valutati in questi periodi, non nei momenti di calma. Motta sta mescolando le carte e vedremo se avrà avuto la lucidità di capire quali siano i calciatori più in forma. Molto meticoloso nella parte tattica, sulla lunga sceglierà i suoi titolarissimi a differenza di come faceva a Bologna. La Champions League è un appuntamento chiave, c’è bisogno di fare bella figura dopo anni di assenza”.
Cavallero, Qual è l’obiettivo stagionale della Juventus?
“Vincere un trofeo e fare bene in Champions League, perché la vetrina è appetitosa anche dal punto di vista economico, pur sapendo che ci sono squadre più attrezzate e partono in vantaggio. Con Thiago Motta l’obiettivo è quello di vincere un trofeo all’anno ed alzare l’asticella in Champions”.
Conclude Cavallero