Fonte foto: www.vesuviolive.it

Il Napoli e Romelu Lukaku: di seguito le parole da nuovo giocatore del club partenopeo rilasciate sul canale Youtube del club azzurro. “Non è facile quando tu sai che hai un’opportunità molto bella di essere con una squadra che vuole costruire qualcosa di molto importante dove tu ti senti voluto”.

Romelu e l’allenatore del Napoli…

“Conosco già i metodi di Antonio Conte, lo conosco bene. La mia storia con lui è iniziata molti anni fa, lui mi ha portato ad un altro livello soprattutto dal punto di vista mentale. Ho una bella foto con lui risalente a quando abbiamo vinto lo scudetto con l’Inter. Abbiamo avuto bel percorso con dei momenti belli, però alla fine come dice lui è importante vincere perchè si scrive al storia”.

Lukaku e la nuova esperienza, i consigli di Dries Mertens

“Napoli? Qui si vede che i tifosi vivono per la squadra, questo da calciatore ti dà uno stimolo molto importante. Quando vedi questo hai l’obbligo di dare il massimo in ogni allenamento per essere pronto per la partita. Questa è la mia mentalità. Ho parlato con il mio caro amico Dries Mertens, lui mi conosce molto bene. Mi ha detto che la piazza di Napoli era fatta per me e sono venuto anche per questo”.

P.S. Tra le tante partite disputate da Romelu Lukaku, figurano 129 in Serie A, 278 in Premier League 55 nel campionato belga. Con la nazionale del Belgio ha giocato 119 gare.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News