Non solo Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l’estate, il centrocampista olandese può finalmente sbarcare a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell’Atalanta e questa mattina, attorno alle 11, Koopmeiners si presenterà al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. Poi la firma sul contratto e l’inizio dell’avventura in bianconero.
Non solo Napoli
Sarà una mattinata calda, non solo per il clima, al J Medical, dove ad accogliere Koopmeiners ci saranno anche gli ultras bianconeri, colpiti dalla forte volontà del calciatore di indossare la maglia bianconera. Inoltre, pare che il centrocampista olandese abbia deciso anche il proprio numero di maglia: dovrebbe indossare l’8, raccogliendo così la pesante eredità di Claudio Marchisio.
Le cifre del trasferimento dell’olandese in bianconero
La Juventus verserà nelle casse dell’Atalanta 52 milioni di euro più sei di bonus. Nel dettaglio, 3 facili legati alla qualificazione della Vecchia Signora alla prossima Champions League come rivela Alfredo Pedullà, 2 in caso di vittoria della Champions e 1 in caso di scudetto. Koopmeiners firmerà un contratto quinquennale a 4,5 milioni netti l’anno.