Fonte foto: www.anteprima24.it

Modugno: “Napoli-Lukaku? Trattativa rallentata per i diritti d’immagine ma la situazione si sta risolvendo, Gilmour e McTominay possono arrivare con la cessione di Osimhen, potrebbe partire anche a settembre”

Francesco Modugno, giornalista, ha parlato del mercato del Napoli nel corso di Sky Sport 24. Queste le sue parole:

Modugno: è una questione certamente complicata ma c’è la volontà di chiudere l’operazione

“La trattativa con Lukaku è stata rallentata dalla questione dei diritti d’immagine, ma la situazione si sta risolvendo. E’ una questione certamente complicata ma c’è la volontà di chiudere l’operazione. C’è bisogno di un po’ di tempo in più ma c’è fiducia e a breve si dovrebbe chiudere. 

Modugno: il Napoli sta provando a definire l’operazione McTominay

Il Napoli sta provando a definire l’operazione McTominay. Il Brighton invece sta facendo resistenze per Gilmour. Il problema è Osimhen: se il Napoli lo riuscisse a vendere, prenderebbe sia McTominay che Gilmour, ma senza la cessione di Osimhen invece il Napoli potrebbe essere costretto a fare una scelta tra i due centrocampisti scozzesi per salvaguardare il bilancio. In uscita possibilità concreta per Gaetano al Cagliari, anche se manca l’offerta giusta. In queste ore Cheddira a Barcellona, andrà in prestito secco all’Espanyol. 

Osimhen? C’è stata un’offerta dell’Al-Ahli che già l’anno scorso aveva provato a prendere Zielinski dal Napoli

Per Osimhen c’è stata un’offerta dell’Al-Ahli che già l’anno scorso aveva provato a prendere Zielinski dal Napoli. Per il momento anche Osimhen ha detto di no all’offerta saudita e lo ha chiarito anche il suo agente. Le ambizioni del calciatore lo tengono in Europa e nell’indice di gradimento di Osimhen al primo posto c’è il Paris Saint-Germain, non solo per motivi economici. Osimhen è sempre meno lusingato dalla Premier, così come dal calcio arabo. Le parole del suo agente servono anche a prendere ancora un po’ di tempo.

Osimhen aspetta ancora il PSG

Osimhen aspetta ancora il PSG. A mercato europeo chiuso, anche con tempi stretti, resterebbe la prospettiva araba. Il mercato saudita chiude ufficialmente nei primi giorni settembre, ma si parla di una deroga che potrebbe arrivare e consentire al Napoli di chiudere la trattativa anche ad inizio settembre”.

Conclude Modugno

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News