Il (prossimo) numero nove del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “Il Napoli non vuole sentirsi prigioniero di Osimhen (ieri ha lasciato Castel di Sangro da solo in taxi) e sta lavorando per prendere Lukaku senza attendere la partenza del nigeriano”.
Napoli-Osimhen-Lukaku: si può aspettare al massimo…
“Conte vorrebbe Lukaku entro la prima di campionato a Verona e si può aspettare al massimo fino a Napoli-Bologna del prossimo 25 agosto ma Conte vuole lavorare con lui al più presto per includerlo nel gruppo. Big Rom ha detto sì all’allenatore e vuole mantenere la parola”.
Il Chelsea…
“Il Chelsea ha una rosa piena di esuberi ed il Napoli potrebbe strappare il prestito rinviando magari di un anno l’impegno economico per riscattarlo tra i 25 e i 30 milioni”.
Sulla tratta Napoli-Parigi…
“C’è da sbloccare l’affare Osimhen che però può andare al Paris Saint Germain anche negli ultimi giorni di mercato. E’ fondamentale la cessione di Kolo Muani. Il Chelsea, che ha preso Omorodion e Pedro Neto, entrerebbe in scena solo se il Napoli accettasse il prestito e Osimhen s’abbassasse l’ingaggio, uno scenario destituito di fondamento. Ed il mercato arabo non stuzzica Osimhen, quindi l’unica prospettiva concreta è il Psg”.
E gli altri non convocati per stasera
Oltre al nigeriano, contro il Modena non ci saranno neppure…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “La rivoluzione dell’organico agli ordini di Antonio Conte è ancora ferma, non può che tentar di fare buon viso a situazioni di mercato che lo rendono poco sereno. Stasera saranno assenti, oltre Osimhen, tutti quelli a un passo dall’addio: Gaetano, Folorunsho, Cajuste e ovviamente Mario Rui”.