Repubblica – Conte, svelato l’elenco dei bocciati: c’è un nome a sorpresa
Esiste un elenco di bocciati per Conte, di calciatori pronti a partire, che non rientrano nei suoi piani. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano Repubblica. Oltre a Lindstrom, vicino all’Everton, e a Ostigard, che rifiuta il Rennes, e Gaetano, che piace al Cagliari, nell’elenco dei possibili partenti ci sono anche Simeone, uno tra Natan e Juan Jesus e, a sorpresa, anche Ngonge, che il quotidiano definisce “l’anarchico belga”.
Il Roma – Svelata tutta lista dei ‘bocciati’ di Conte: da Natan a Ostigard, quanti nomi
“Non so se si possa parlare di una lista di “bocciati“, ma ad oggi i giocatori che il Napoli vorrebbe cedere dovrebbero essere: Ostigard, Juan Jesus, Cajuste e Lindstrom”. Lo ha scritto sui social il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto: “Gaetano già da tempo ha chiesto spazio e può partire perché c’è un impegno della società ad accontentarlo. Da valutare Natan, Cheddira e Simeone: in caso di offerte potrebbero partire. Le “coppie” sugli esterni su cui lavorerà #Conte sono: Di Lorenzo-Mazzocchi (destra) e Spinazzola-Zerbin/Olivera”.
Alvino: “Conte non ha bocciato nessuno! Irriguardoso solo pensarlo…”
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, tramite i suoi account social si è espresso così sulle voci legate alle diverse bocciature operate da Conte: “Antonio Conte non ha bocciato nessuno. Sarebbe irriguardoso il solo pensarlo conoscendo con quanta meticolosità il tecnico azzurro svolge il suo lavoro. Le valutazioni dell’allenatore sul gruppo verranno fatto secondo il suo stile: si considererà l’aspetto tecnico, tattico e motivazionale di ognuno e poi eventualmente si prenderanno delle decisioni. Questo avverrà a chiusura ritiro di Castel di Sangro. Ovviamente l’ imprevedibilità del mercato potrebbe accelerare qualche operazione in uscita”.