Chi potrebbe lasciare il Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “E sotto questo aspetto, non c’è alcuna tensione. «Capire chi rimane a Napoli e chi invece è giusto vada a giocare da altre parti». Eccolo Conte che illustra senza esitazioni la seconda parte del piano Napoli. Arriva il tempo delle sentenza senza appello”.
Il nuovo allenatore del Napoli…
Antonio “Cesare” Conte mostra il pollice verso il basso per Gaetano: non lo ha convinto, dopo le prime impressioni positive legate alla (mezza) stagione vissuta al Cagliari, in questi giorni di Dimaro ha capito che forse è meglio che vada a giocare altrove. Dunque, il suo manager Giuffredi è avvisato. Ed è già alla ricerca di una soluzione: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Cagliari (nettamente in pole), Bologna e Fiorentina”.
Napoli, Ostigard…
Via anche Ostigard: c’è l’accordo con il Rennes ma il norvegese vuole il Torino. E ha anche un’intesa con i granata che da pochi giorni sono in ritiro a Pinzolo, a pochi chilometri dalla Val di Sole”.
E Lindstrom…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione della Gazzetta dello Sport sulla trattativa tra Napoli ed Everton per Lindstrom. “La trattativa col club inglese è ai dettagli, prestito oneroso con diritto di riscatto, affare complessivo da 25 milioni”.
Una situazione fluida…
“Ora il club inglese lavora con l’agente del giocatore per trovare l’intesa sull’ingaggio, ma la situazione è fluida. A Dimaro finirà l’avventura di Lindstrom, una scommessa persa dal Napoli la scorsa estate. Bocciato dai tre tecnici dello scorso anno e ora non ritenuto indispensabile anche da Conte”.