Le quote dei bookmakers sul torneo

Le quote dei bookmakers sul torneo Parallelamente rispetto al Campionato europeo di calcio 2024. Il calendario calcistico di giugno e luglio prevede anche una Copa América 2024 appena partita e pronta a emozionare e a dare spettacolo negli Stati Uniti. I campioni in carica dell’Argentina, già vincenti all’esordio con il Canada, dovranno difendere il titolo da una concorrenza che, al momento, vede nel Brasile e nell’Uruguay le contendenti più pericolose. Proprio nella Celeste milita l’unico convocato del Napoli in questa competizione, il terzino sinistro Mathías Olivera.

Copa América – i pronostici dei bookmakers. Argentina davanti, Uruguay “terzo incomodo

I pronostici dei bookmakers. Argentina davanti, Uruguay “terzo incomodo”. Dopo il trionfo del 2021, l’Albiceleste ha inaugurato questa edizione con un secco 2-0 al Canada e si candida come indiziata numero uno a portare a casa il trofeo, con quota a 2.70 (per Sisal a 2.50). Al secondo posto della griglia di partenza dei pronostici si piazza il Brasile, sconfitto in finale a Rio de Janeiro due anni fa e desideroso di rivalsa. I Verdeoro sono dati a 3.25. Segue, a 6.00, l’Uruguay del loco Bielsa. Più staccata la coppia composta dalla Colombia e dai padroni di casa degli Stati Uniti, tutti a 10.00. Le previsioni raccontano che, ad alzare la coppa al cielo di Miami Gardens, sarà una formazione già vincente in passato nella competizione. Ipotesi quotata a 1.20. Una new entry nell’albo d’oro è invece stimata a 4.00.

Classifica cannonieri: duello tra Messi e Vinícius Jr

Classifica cannonieri: duello tra Messi e Vinícius Jr. – La probabilità di un dominio della Selección si riflette anche nelle quote che riguardano la graduatoria dei marcatori. Per Betclic, la pole position resta saldamente nelle mani dell’intramontabile Lionel Messi, a 4.50, che precede il brasiliano del Real Madrid Vinícius Júnior, a 5.00. A 5.50 altri due argentini, entrambi appena andati in gol nella prima partita della fase a gruppi, ossia Julián Álvarez e Lautaro Martínez. Uruguay davanti a tutti nel Gruppo C? – In un girone tutto sommato “morbido”, la compagine uruguaiana si guadagna al momento il ruolo di favorita per il primo posto, a 1.70, seguita dagli Stati Uniti, a 2.25, da Panama, a 15.00, e dalla Bolivia, a 20.00.

Ufficio Stampa Mate per Betclic

NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News