Danilo Caravello, procuratore sportivo, ha rilasciato un’intervista a TerzoTempoNapoli.Com. Di seguito le sue dichiarazioni:
Un nome per il post Calzona al Napoli?
“Credo che i nomi di Conte, Gasperini, Italiano e Pioli siano stati già ampiamente spesi e detti su tutti i siti e gli organi di stampa, per cui quando se ne parla così tanto, penso che un fondo di verità ci sia sempre.
Rimane da capire chi sarà scelto o sceglierà il Napoli, per far ripartire un nuovo progetto vincente, da programmare nel tempo.
Chi potrebbe essere la regina del mercato estivo in Serie A ?
Credo che l’Inter con la prossima definizione dei rinnovi di Barella, Di Marco, Lautaro e Mister Inzaghi e con la confermata acquisizione di Zielinski e Taremi a parametro zero e, l’acquisto probabile, del portiere Brenno, sia già partita una spanna avanti a tutti, per cui per le altre ci sarà da lavorare sodo e velocemente per provare a stare al passo. Spiega in esclusiva per TTN, Caravello,
penso che tra tutte le altre grandi del nostro campionato il Milan, il Napoli e la Roma, saranno le squadre che cambieranno di più la fisionomia delle proprie rose in questo calcio mercato.
Cosa può dare Daniele De Rossi alla sua Roma?
Può dare quello che ha sempre dato da Calciatore e che sta, tuttora, dando da allenatore e cioè: senso di appartenenza, un’identità ben definita, grinta, organizzazione di gioco, lottare uniti sempre per il massimo obiettivo e far capire a tutti che valore ha indossare la maglia della Roma e giocare per quei colori.
Dove vede Victor Osimhen nella prossima stagione?
In qualche big della Premier League, nel Bayern Monaco o nel Paris Saint Germain, cioè in quelle poche squadre che possono, economicamente e tecnicamente, permettersi il suo acquisto.
Un calciatore da consigliare al Napoli?
Premesso che la dirigenza ed il reparto Scouting del Napoli sono tra i più bravi e preparati in circolazione e che non hanno assolutamente bisogno dei miei consigli, mi permetto di fare il nome di Jonathan David del Lille e Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona come perfetti sostituti di Osimehn (soprattutto il primo per caratteristiche fisiche e tecniche)”.
Conclude in esclusiva per TTN, Caravello
A cura di Carmine Amarante