Fonte foto: www.napolipiu.com

Gennaro Scarlato, ex calciatore del Napoli e primo capitano dell’era De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Delietta Gol’ in onda su Prima Tv e Tv Luna. Di seguito le sue parole. “Trentadue punti in meno rispetto allo scorso campionato sono tanti, ma quello che preoccupa sono le prestazioni. La partita con l’Udinese è stata davvero brutta e l’Udinese addirittura è riuscita a fare peggio giocando senza agonismo”.

L’anno scorso il Napoli…

“L’anno scorso il Napoli era temuto anche in campo europeo e aveva tutto per vincere anche la Champions. Quest’anno invece è l’esatto opposto e le squadre prendono corraggio quando affrontano il Napoli, si è visto con il Frosinone, l’Empoli e queste prestazioni rischiano di offuscare quelle meravigliose dell’anno scorso”.

Scarlato, ADL e il prossimo allenatore del Napoli

“Il mio rapporto da calciatore con De Laurentiis? Era all’inizi e quindi più defilato e aveva dato tutto in mano a Pier Paolo Marino. Nuovo allenatore? E’ una scelta complicata perché le voci girano e per un allenatore non è proprio facile combattere con un presidente invadente che ha aumentato la propria autostima calcistica e vuole dirti cosa fare”.

Aspettando il Bologna

Bologna? Gara difficile la squadra di Thiago Motta gioca un bel calcio e merita di andare in Champions”.

Spalletti…

Anche un altro ex del Napoli, Antonio Carannante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella trasmissione ‘Delietta Gol’. Di seguito le sue parole. “Il film sullo scudetto ha evidenziato quanto sia stato importante Spalletti con la sua massima dedizione per raggiungere l’obiettivo dormendo anche su un divano a Castel Volturno. Anche lo scorso anno ci sono stati momenti delicati ma lui è stato bravo a superarli”.

Le reti subìte dalla squadra attuale

“Il Napoli prende sempre gol? Ho la sensazione che loro giochino con la paura di prenderlo e alla fine lo subiscono davvero perché il Napoli in effetti nella propria area ha dei problemi”.

A proposito del docu-film ‘Sarò con te’…

“La cosa che mi ha sorpreso del film è che non si vede mai un abbraccio del presidente con i calciatori dopo aver vinto lo scudetto, cosa che invece ha fatto Spalletti. Squadra i campo contro la società? Trovo difficile che un calciatore vada in campo scontento, ma credo sia più credibile che i calcviatori del Napoli quest’anno non hanno più benzina nelle gambe. Contro il Bologna dare spazio a chi ha giocato meno? Si rischia di bruciarli del tutto anche per eventuali cessioni”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui