Fonte foto: www.ilbianconero.com

Il Napoli e il prossimo allenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. “Il casting è nel vivo, nel pieno, legato a tante circostanze e mai slegato da una variabile indipendente: Antonio Conte. Il discorso è quello di sempre ma giova ripeterlo fino a quando non svanirà definitivamente l’ipotesi di vederlo sulla panchina del Napoli”.

Il rapporto tra Conte e il presidente del Napoli

“È oggettivamente difficile per tutta una serie di elementi e valutazioni, ma De Laurentiis ci aveva pensato a ottobre e tra i due c’è un rapporto molto solido, di amicizia e stima reciproca. Mettiamola così: è un pensiero latente che il presidente tiene nel suo cassetto da tanto tempo. Ma questa volta non è mica detto che lo aprirà”.

Il totoallenatore del Napoli, le altre voci: Pioli…

Chi sarà quindi il prossimo allenatore del Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il tecnico emiliano, 59 anni, non intende rimanere sul divano l’anno prossimo e dopo avere discusso la buona uscita con il Milan (ha un ingaggio da 4 milioni a stagione) potrà sedersi al tavolo delle trattative con De Laurentiis”.

Italiano

Discorso simile anche per Italiano che ha conquistato la sua terza finale in due anni con la Fiorentina, lascerà la Viola a fine campionato e valuterà le offerte pervenutegli (ci sono anche Torino ed eventualmente Bologna su di lui)”.

E le voci su Gasperini…

Riprendimo altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Gasp è in cima ai pensieri del club per il futuro da un po’, e l’apertura è reciproca, ma per forza di cose la situazione non potrà essere approfondita prima della conclusione di una stagione che per l’Atalanta è vivissima. Dal punto di vista contrattuale, giusto per completezza, è legato alla Dea fino al 2025, cioè per un’altra stagione, e ha un ingaggio da 4 milioni”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui