Ugolini Napoli
Foto: MondoNapoli

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato all’emittente satellitare. Queste le sue parole:

“Difficile fare una previsione in questo momento per quanto riguarda l’allenatore del Napoli. Il ventaglio di opzioni a disposizioni di De Laurentiis è abbastanza ampio, ma tre nomi spiccano in questo momento: Conte, Gasperini e Pioli. C’è bisogno, però, di prendere una decisione in fretta perché il lavoro da fare sulla rosa sarà ampio e profondo. Ci saranno partenze eccellenti: Osimhen e Zielinski. Bisognerà decidere il destino di alcuni giocatori che sono stati presi, sui quali bisognerà decidere se continuare o meno.

C’è il discorso relativo a Meret, che verrà rinnovato per un anno siccome c’è una clausola che prevede il prolungamento unilaterale in favore del club fino al 2025. Il Napoli dovrà decidere con calma se prolungargli ulteriormente il contratto per non perderlo a zero o se puntare su un altro portiere. Torneranno Caprile, che bene ha fatto, Folorunsho e Gaetano. La rifondazione sarà profonda con un punto fermo certo: il rinnovo di Kvaratskhelia. 

Costi quel che costi il presidente evidentemente ha le idee molto chiare, Kvara sarà un punto di riferimento a disposizione del prossimo allenatore qualunque esso sia. Per la panchina c’è anche il nome di Italiano, in questo momento un pochino più sullo sfondo rispetto agli altri”.

Conclude Ugolini

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui