Fonte foto: www.sempreinter.com

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “L’offerta di Aurelio De Laurentiis ad Antonio Conte è di quelle che fanno tremare i polsi. Il presidente ha messo sul tavolo una proposta da 8 milioni netti, comprensivi di bonus, per tre anni. In totale sarebbe, a lordo, un’operazione quasi da 50 milioni. Inoltre a Conte, il patron darebbe carta bianca sul calciomercato. E poi spunta una novità davvero importante”.

Nell’accordo il presidente del Napoli sarebbe disposto anche…

“De Laurentiis nell’accordo sarebbe disposto anche ad inserire una clausola in favore di Antonio Conte il quale potrebbe decidere anche la risoluzione senza alcun pagamento di penali. Una svolta non di poco conto considerando quanto ADL sia molto attento sulle opzioni unilaterali sui contratti dei suoi tesserati”.

Le considerazioni di Adani

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito le considerazioni di Lele Adani rilasciate al quotidiano Il Mattino.  “Se De Laurentiis costruisce un progetto su Conte fa bene. Io stimo anche Pioli, ma il mio sogno è un Sarri bis. Nenache Spalletti ha fatto i punti di Sarri, un’espressione di calcio mai vista fino a quel momento, nel senso di rottura con il passato e della trasmissione di emozioni. Credo che Napoli e Sarri, che è napoletano, meritino di sorridere insieme”.

E Ravanelli

L’ex attaccante Fabrizio Ravanelli è intervenuto a Tv Play. Di seguito alcune sue dichiarazioni. Conte al Napoli? Per me lui vuole una squadra in cui poter subito vincere. Per accettare il Napoli, a mio avviso, vorrebbe delle garanzie anche dalla società. Vorrà sicuramente carta bianca per riportare ordine nello spogliatoio”.

Osimhen e…

“Osimhen? Vedo difficile che Conte possa andare al Napoli sapendo già di una cessione del nigeriano, magari qualora Antonio dovesse arrivare al Napoli Osimhen potrebbe restare. Conte alla Juve? Che io sappia in questi mesi non c’è stato nulla. Secondo me in società ci sono due fazioni: chi vuole il ritorno di Conte e chi no”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui