Fonte foto: www.charitystars.com

Il Napoli di De Laurentiis, che sembra stia insistendo per Antonio Conte, deve ripartire da poche ma solide certezze. Il Mattino di oggi concentra l’attenzione su Kvaratskhelia. Nelle prossime ore il presidente della società azzurra dovrebbe incontrare il procuratore dell’attaccante georgiano. Di seguito i passaggi più significativi dell’articolo a firma Eugenio Marotta selezionati da Terzotemponapoli.

Il Napoli deve ripartire da Kvicha Kvaratskhelia

“Uno su tutti è Khvicha Kvaratskhelia. De Laurentiis vuole ripartire dal talento georgiano come fulcro del Napoli del futuro. Ma su Kvara si fanno sempre più forti ed insistenti le avances del Barcellona (oltre che di qualche altro top club europeo), dopo che la polisportiva catalana ha confermato a sorpresa Xavi (suo grande estimatore, come anche di Lobotka) sulla panchina blaugrana.” Ed ancora: “Il patron della Filmauro, che ha già anticipato la partenza di Osimhen (destinazione Psg oppure, in alternativa, la Premier con il Chelsea in prima fila), proverà a blindare l’esterno offensivo georgiano – 23 anni: 10 gol e 7 assist fino ad oggi – proponendogli un prolungamento contrattuale con relativo aumento dell’ingaggio. Kvara ha uno stipendio di circa 1,5 a stagione fino al 2027 ed il suo agente Jugeli a più riprese ha detto che a fine campionato avrebbe fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, senza smentire l’interesse dei top club.”

Molto dipenderà dall’offerta

“Nessuno lo dice apertamente ma molto dipenderà anche dall’offerta: Jugeli si aspetta un trattamento, se non simile, almeno analogo di quello riservato ad Osimhen a dicembre scorso. Certamente una buona base di partenza sarà un contratto da circa 4 milioni a stagione fino al 2030. Kvara, dal canto suo, ha manifestato a più riprese l’intenzione di proseguire la sua avventura a Napoli. E chissà che questa scelta sia confermata nonostante le sirene della partecipazione alla Champions che il Barça (e qualche altro club) può portare in dote. Si vedrà.”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui