Fonte foto: www.gianlucadimarzio.com

Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.  “L’aria è pesantissima in casa Napoli dopo la decima sconfitta in campionato e il rischio che la rivoluzione estiva investa tutti è concreto”.

Anche alcuni pilastri dello scudetto del Napoli

“Anche alcuni pilastri dello scudetto come appunto Giovanni Di Lorenzo e Frank Zambo Anguissa, il dominatore di centrocampo che quest’anno sembra la controfigura del perno insostituibile che fu. Mancano cinque giornate e Napoli si aspetta una reazione d’orgoglio dalla squadra”.

Le ultime sull’interesse del Napoli per Sudakov

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli sogna Georgiy Sudakov, la stella più brillante della generazione degli aspiranti fenomeni dell’Ucraina del calcio, un obiettivo mancato della sessione di gennaio ma un obiettivo ancora serio”.

Quell’offerta di 40 milioni…

“Lo Shakhtar Donetsk, per lui, ha rifiutato la generosissima offerta di De Laurentiis da 40 milioni nella speranza di innescare l’asta a cavallo dell’Europeo, e ora l’ad Sergej Palkin ha spiegato che 50 milioni non basteranno perché le inglesi sono entrate in ballo. E lui si sta sfregando le mani senza nascondere il desiderio di realizzare un’altra maxi cessione dopo quella di Mudryk al Chelsea, 70 milioni più 30 di bonus a gennaio 2023”.

E Kvara?

Capitolo Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Gli agenti di Kvara sono attesi nei prossimi giorni: c’è qualche offerta, ma con il rinnovo giusto (4 milioni), il georgiano resta”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui