Probabili formazioni in campo di Napoli-Frosinone Chiuso il sabato con Bologna-Monza delle 20:45, la 32^ giornata di campionato proseguirà di domenica, riprendendo con il classico lunch match delle 12:30.

A sfidarsi saranno Napoli e Frosinone, squadre reduci da una vittoria e un pareggio nell’ultima giornata, rispettivamente contro Monza e Bologna.


NAPOLI: Calzona non potrà contare sull’infortunato Olivera, tornerà quindi titolare Mario Rui sulla fascia sinistra. Un rientro (dal 1′ minuto) dovrebbe avvenire anche in mezzo al campo, dove Traorè è in vantaggio su Zielinski. Davanti pronti i tre tenoni, con Raspadori e Simeone pronti a subentrare all’evenienza.

FROSINONE: classico 4-3-3 per Di Francesco, che dovrebbe schierare Zortea e Valeri sugli esterni e il duo Romagnoli-Okoli a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo spazio per i tre titolarissimi Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. In attacco Reinier dovrebbe avere la meglio su Seck, così come Cheddira su Kaio Jorge.

Probabili formazioni Napoli-Frosinone 32^ giornata

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 14 aprile 2024.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui