Juve stabia Lovisa
Foto: LaCasadiC

Matteo Lovisa, Direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto a Campi Flegrei Tv durante la trasmissione Azzurro99. Dopo la promozione in Serie B. Queste le sue parole:

La nostra realtà parte da lontano. Da luglio abbiamo costruito una grande squadra, creando alchimia tra squadra, staff e società. Abbiamo avuto capacità tecniche e morali importanti. La classifica poi non mente, avere quel distacco sugli avversari testimonia il grande risultato che abbiamo ottenuto. C’è stata unione di intenti. Abbiamo una rosa con età media di 23 anni, ora il valore di ogni calciatore è aumentato. La Serie B sarà un banco di prova per ognuno di loro“.

Io accostato al nome di direttore sportivo del Napoli? No, sono cose non vere. Spiega il Ds della Juve Stabia, poi a me piace lavorare e non parlare di me, sto benissimo a Castellammare. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile, ne parlerei assolutamente prima con il presidente. Creare un rapporto di mercato con il Napoli? Una possibilità che non possiamo escludere, c’è un ottimo rapporto e potrebbe essere una soluzione per il futuro, magari potrebbero fruttare una crescita per ambo le società”.

Conclude il direttore sportivo della Juve Stabia, Lovisa

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui