Salernitana Inzaghi
Foto: Salerno Today

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro il Genoa. Queste le sue parole sulla prossima gara contro il Napoli, in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Arechi, e sul momento attuale dei granata:

Che Salernitana ho visto oggi?

“È molto diversa. Nel secondo tempo siamo stati la squadra che dobbiamo essere. Nel secondo tempo non abbiamo sofferto e siamo stati bravi. Dobbiamo fare di più nei novanta minuti. È una squadra con un po’ di timore ma che deve scacciarlo. Nella ripresa avremmo meritato probabilmente il pareggio. Le scorie delle sconfitte pesano ma dobbiamo ripartire da questo secondo tempo. Una partita così deve finire in pareggio. Con il lavoro dobbiamo uscire da questa situazione”.

Come si può uscire da questa situazione di difficoltà?

“Sicuramente abbiamo cercato altre soluzioni. Volevamo pressare in avanti e quando l’abbiamo fatto abbiamo sempre fatto rinviare il portiere. Abbiamo avuto ottime risposte da chi è subentrato. Con il piglio del secondo tempo dobbiamo uscire presto da questa situazione. Penso che sia più una questione di atteggiamento. Tutti devono dare qualcosa in più. Adesso c’è la Coppa Italia, ma anche con il Napoli ce la giocheremo”.

Conclude l’allenatore della Salernitana, Inzaghi