Dopo la sosta, il campionato di Serie A riprende con l’anticipo tra Hellas Verona e Napoli. Alle 15 scenderanno in campo le due squadre allo stadio Bentegodi. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Napoli.
Le probabili formazioni
Negli scaligeri appare recuperato Dawidowicz per la difesa, rinviato di una settimana invece il rientro tra i convocati di Hien e Cabal. Sta meglio Doig che si candida per presidiare la corsia mancina, con Faraoni sistemato dal lato opposto. In mezzo al campo ci sarà Folorunsho con Duda, più avanzato Lazovic per sostenere con Ngonge la punta Djuric (favorito nel ballottaggio con Bonazzoli per una maglia da titolare).
Nei partenopei pesa l’assenza per infortunio di Osimhen, occasione in attacco per Simeone dall’inizio con Politano e Kvaratskhelia ai lati. Infortunato anche Anguissa, spazio per Cajuste in mediana con Lobotka e Zielinski. Si legge su Fantacalcio.it, dopo gli impegni in Nazionale potrebbe tirare invece il fiato Olivera, in tal caso sulla sinistra di difesa si rivedrà Mario Rui. Al centro della retroguardia ci sarà il ristabilito Rrahmani, ancora ai box invece Juan Jesus. In porta Meret.
Verona-Napoli: le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Amione; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.