Verona-Napoli: la squadra azzurra torna al Bentegodi dove un anno fa cominciò la cavalcata storica che ha portato alla vittoria dello scudetto.
Ferragosto di indizi. Lo scorso anno, il 15 agosto, il Napoli di Spalletti esordì in campionato sul campo del Verona. Vinse 5-2. Fu la gara inaugurale della Serie A che avrebbe condotto gli azzurri alla vittoria dello scudetto 33 anni dopo l’ultima volta. Domani il Napoli tornerà al Bentegodi ma, tra infortuni e addii, la squadra sarà in parte modificata. Ci saranno in totale cinque assenze.
Verona-Napoli, le differenze un anno dopo
Intanto in panchina non c’è più Spalletti ma Garcia che De Laurentiis ha appena blindato. Mancheranno Kim, passato al Bayern Monaco, e Lozano, che il Napoli ha ceduto al Psv. Riporta il Corriere dello Sport, Anguissa e Osimhen sono ancora in azzurro ma entrambi saranno assenti per infortunio. Dunque, in campo quattro volti nuovi. Dal Verona al Verona.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
Verona-Napoli, sabato 21 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30.