Empoli, Corsi: “Contro il Napoli cercheremo di non fare brutta figura, azzurri su Baldanzi e Vicario? Hanno osservatori ovunque”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“E’ visibile il divario tra noi e le grandi d’Italia, il nostro obiettivo resta la salvezza. Contro il Napoli dovremo cercare di non fare una brutta figura anche perché poi ci monta addosso e dopo c’è la partita con la Cremonese. -afferma Corsi – Dobbiamo riuscire a fare la partita e venir fuori con convinzione, proveremo a dare del filo da torcere al Napoli. Gli azzurri seguono Baldanzi e Vicario? Hanno osservatori ovunque, bisogna fare solo i complimenti al Napoli per i calciatori scovati. Per Vicario abbiamo speso quanto si spende per un centravanti, Baldanzi è un possibile campione”.

Conclude Corsi

Articolo precedenteChampions: ecco quando il Napoli sfiderà l’Eintracht
Articolo successivoTutte le date degli ottavi di Champions League
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui