Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona. Partita terminata con il successo degli azzurri per 3-1. Queste le parole del’allenatore della squadra partenopea:
“Ci sono delle cose sviluppate molto bene come il pressing iniziale, -afferma Spalletti come riporta il sito ufficiale del Napoli- poi però siamo un attimo andati giù di ritmo.
Ovviamente questo test va considerato come un percorso di allenamento per la condizione generale. -prosegue Spalletti – Nel secondo tempo quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene. Ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol anche nel primo tempo ed è chiaro che se non vai in rete poi rischi successivamente“
Adesso abbiamo l’ultima amichevole e giocheremo anche questa volta con una formazione iniziale per i primi 70 minuti e poi con i cambi. -aggiunge Spalletti – Chiaramente avendo partite così ravvicinate, inizieremo con qualche variazione. Questi test vanno comunque intesi nell’ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio”.
Conclude Spalletti