Fonte foto: www.ilbianconero.it

Quale futuro per Giacomo Raspadori? Da quando Antonio Conte ha cambiato modulo l’ex Sassuolo è diventato una pedina importante nel suo scacchiere, un titolare a tutti gli effetti. E chissà che in futuro non possa esserci uno scambio con l’Inter per portare Davide Frattesi in azzurro. Questa l’ipotesi, forse un po’ forzata, portata avanti da Tuttosport. Di seguito quanto scrive il quotidiano sportivo di Torino.

Raspadori all’Inter?

Così Tuttosport nell’edizione odierna: “Raspadori ha sempre professato di essere un tifoso dell’Inter. Adesso è un punto fermo del Napoli di Conte che lo ha rilanciato come seconda punta nel 3-5-2 al fianco di Lukaku. Il futuro potrebbe essere a tinte diverse, potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare a Frattesi”

In buona forma i Nazionali del Napoli

“La flessione delle ultime settimane sembra essere finalmente alle spalle”. A scriverlo è l’edizione odierna de La Repubblica, che si sofferma sul momento di forma del Napoli in vista del prossimo match contro il Milan e dopo gli impegni delle nazionali, che hanno visto impiegati ben 12 azzurri. Questo è quanto si legge sul quotidiano: “I giocatori del Napoli impegnati nelle rispettive Nazionali sono apparsi durante la sosta di campionato in condizioni di forma eccellente, con note di merito particolari per Lukaku ( 3 gol il Belgio) e per gli azzurri di Spalletti: Di Lorenzo, Raspadori (un gol e un assist), Politano e Buongiorno. Bene pure i due scozzesi Gilmour e McTominay ( a sua volta autore di una rete su calcio di rigore), solide anche le prestazioni di Lobotka e Rrahmani”

Così conclude Repubblica

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

3 Commenti

  1. […] Un altro segnale di Antonio Conte. Doppie sedute significa: sala video, palestra, lavoro sulla forza, una razione importante sul lavoro tattico. Insomma si lavora in modo serio aspettando gli ultimi nazionali: Olivera, di rientro dalla Bolivia e con tutte le complicazioni di un viaggio lungo e 4.500 di altitudine, quindi presumibilmente stanco, e Anguissa, che non ha giocato nemmeno un minuto col suo Camerun sebbene avesse bisogno di mettere minuti nelle gambe, è reduce da un lungo stop. […]

I commenti sono chiusi.