Thiago Motta è stato esonerato dalla Juventus. Gravi i 7 goal subiti dalla sua squadra negli ultimi due match. Lo spogliatoio in subbuglio poi avrà fatto sicuramente il resto. Luigi Cagni, allenatore, e Giovanni Galeone, ex tecnico hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Hanno commentato appunto l’esonero di Thiago Motta con la Juve che ha scelto di affidarsi a Tudor fino al termine della stagione.

Thiago Motta ha fatto i suoi errori secondo Cagni

Così l’allenatore: “L’allenatore conta molto di più negli ultimi dieci anni e i dirigenti non l’hanno ancora capito. Thiago Motta? Ha fatto i suoi errori, è un allenatore giovane ed il direttore sportivo deve stare con l’allenatore dalla mattina alla sera per capire bene se tutto funziona. Soprattutto se un allenatore è un po’ presuntuoso come lo sono stato anch’io. L’allenatore del Genoa, Blessin, fu preso con l’algoritmo. Gli allenatori, alla mia epoca, venivano seguiti per sei o sette mesi e poi venivano contattati. Ho smesso di fare l’allenatore perché ho fatto un miracolo a Brescia e l’anno dopo non ho avuto una richiesta, forse perché non avevo il procuratore. Ma c’è qualcosa che non funziona secondo me”

Galeone: “Allegri? Nessun contatto con il Milan”

Così l’ex allenatore Giovanni Galeone: “Allegri va al Milan? Nell’ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Alla Juventus la storia di Conte non è finita, anche con la vittoria dello scudetto a Napoli non è detto che resti in azzurro. L’esonero di Thiago era nell’aria”

Così conclude l’ex allenatore

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News