Napoli: se sarà ancora Conte…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il piano Conte per la prossima estate prevede alcuni punti di cui tener conto: gli acquisti non possono arrivare alla fine del mercato, come è avvenuto ad agosto dello scorso anno. Non è un aut aut, ci mancherebbe, ma le tante delusioni di gennaio e i ritardi dell’estate 2024, fanno sì che Conte sarà molto chiaro con De Laurentiis per quel che riguarda obiettivi e tempistiche. Dunque, non stupisce se già a marzo il direttore sportivo Manna ha iniziato le sue trame con i vari agenti. Perché da giugno in poi, bisognerà stare molto attenti alle mosse in entrata. E in uscita. Conte ha pochi dubbi sul Napoli che verrà, e su chi resterà. […] Ma non è finita: il budget della prossima estate è superiore ai 150 milioni. Conte vuole almeno aggiungere sei rinforzi”.
Napoli, passione Paixao
Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Intanto è atteso nelle prossime ore un nuovo incontro con gli emissari del Feyenoord: la tripletta di Paixao al Twente ha spinto il club azzurro ad accelerare la trattativa. L’obiettivo è chiudere il primo possibile, per evitare l’intromissione di altri club (come il Milan). Insomma, una bella coppia brasiliana sulla sinistra”.
Il prossimo mercato: gli altri nomi
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Da da tempo viene seguito Bonny del Parma. Più giovane di Lorenzo Lucca, l’attaccante francese ha sfoderato colpi interessanti, ma senza continuità. E ora si è pure ritrovato con la concorrenza in casa, alla luce dell’exploit di Pellegrino. Sicuramente Bonny ha una quotazione inferiore rispetto a Lucca e, forse, sarebbe anche più portato ad accettare un ruolo, almeno inizialmente, di rincalzo”.
[…] L’ex portiere Fernando Orsi ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tra gli argomenti affrontati la lotta Scudetto e le sue protagoniste, il momento di Juventus e Milan e la stagione dei club che hanno fatto parte della sua carriera sportiva: di seguito le osservazioni di Orsi sul percorso e gli obiettivi del Napoli di Conte. […]
[…] “Conte ha affrontato tante difficoltà, ma ha mostrato un impegno significativo nel rilanciare il Napoli,” ha detto Bellinazzo. Per lui, quindi, la decisione finale non è ancora presa e dipenderà da vari fattori, tra cui il progetto tecnico e gli sviluppi economici del club. […]
[…] Conte al […]
I commenti sono chiusi.