Al termine della sconfitta dell’Italia contro i tedeschi a Rai Sport ha parlato anche il capitano azzurro Donnarumma. Di seguito le sue dichiarazioni. “Siamo dispiaciuti. Potevamo evitare il secondo gol, ci portiamo a casa un’ottima prestazione. Potevamo fare meglio, ma va bene così. Lavoriamo di più e pensiamo cosa possiamo migliorare”.
Le differenze tra gli azzurri e i ‘teutonici’
“Loro hanno tanta qualità, non potevamo avere sempre la palla noi. Loro riuscivano a palleggiare, ci siamo difesi bene”.
Il secondo gol subìto dall’Italia e…
“Ci dispiace per il secondo gol, ma ho visto la squadra viva e reagire bene. Venire qua è sempre speciale, San Siro è uno stadio unico. Ho il cuore a Milano, grazie anche alla gente che ci ha sostenuto e ci sosterrà sempre. Da capitano dico che possiamo giocarcela con tutte, dobbiamo soffrire insieme, ma faremo una grande partita e daremo soddisfazione a tutta l’Italia”.
Tonali
A Rai Sport, al termine di Italia-Germania, ha parlato anche Sandro Tonali. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista. “E’ stata una partita strana, abbiamo provato a giocare più semplice possibile. Noi subiamo troppo questi calci piazzati, dobbiamo lavorare. Siamo positivi, c’è ancora il ritorno. Bisogna sapere che non è stata una cosa gestitia bene, ma noi dobbiamo rimboccarci le maniche”.
Che Italia vedremo tra tre giorni a Dortmund?
La partita non è finita stasera, faremo di tutto tra tre giorni a Dortmund. Bisogna essere più cinici e cattivi, se segnavamo il secondo gol sarebbe stato diverso”.
[…] i centimetri che gli concedevamo prima di andare in campo, e poi sono stati bravi a fare gol in un paio di situazioni create. Mentre noi non abbiamo fatto altrettanto. La partita è tutta qui dentro. Io devo aggiungere che, […]
I commenti sono chiusi.