Il Napoli fa un altro passo falso a Venezia. Lo 0-0 al Penzo complica i piani di Conte per la lotta Scudetto. Walter Sabatini, dirigente sportivo, e Antonio Cabrini, ex difensore, sono intervenuti a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Di seguito gli interventi dei due ospiti alla trasmissione sportiva della radio napoletana.
Napoli, Sabatini: “Non è tutto perso”
Così il dirigente: “Non è tutto perso, ci sono 9 partite da qui alla fine. Ci si può aspettare di tutto, gli azzurri devono continuare a crederci. Atalanta-Inter è stato un match scudetto. L’Inter deve pensare allo scudetto, l’allenatore ha dato continuità ai risultati. Mancano 9 partite e tutto è ancora aperto ed irripetibile, gli equilibri sono perfetti. Nel calcio di oggi manca la volontà di attingere alle conoscenze, gli algoritmi sono una cosa ridicola. Al massimo possono affiancare i dirigenti, non sostituirli”
Cabrini: “Conte non mollerà mai”
Così l’ex difensore a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Questo mi sembra un Napoli targato Conte, se è arrivato fino a questo punto è merito di un allenatore che non molla mai, come fanno i fratelli Inzaghi che sono sempre sul pezzo. Anche se il Napoli dovesse essere tagliato fuori dalla lotta scudetto, Conte non mollerà mai. La mentalità è questa e fa la differenza”
Così conclude l’ex difensore a Radio Goal