Fonte foto: www.football-italia.net

In questo Napoli, Lukaku…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Forse ora si sono arresi anche i più scettici. Anche perchè dopo quasi sette mesi di stagione, impossibile non notare che ci sia un Napoli con Lukaku e uno senza. Vero, Romelu non è più il centravanti dominante che vince da solo le partite. Eppure ogni volta che segna, il Napoli vince”.

In questo Napoli c’è anche un Lukaku ‘generoso’.

“E anche quando non trova la rete, sono gli altri a usufruire del suo lavoro sporco, della sua capacità di proteggere palla e creare spazi. Solo la sua sola presenza costringe due difensori a restare sempre piantati dietro, per evitare pericoli. Sì, Lukaku è tornato a fare la differenza come nell’anno dello scudetto interista: in modo diverso, da uomo squadra e non da primo violino, ma con quella personalità che è tipica dei fuoriclasse”.

Il Napoli in attesa di Neres

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Neres ha saltato gli incroci con Lazio, Como, Inter e Fiorentina per una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra ma ormai è quasi pronto. E’ in crescita, ha seguito il suo programma di terapie e lavoro personalizzato sin dal 10 febbraio, dopo Napoli-Udinese, e gradualmente si avvicina al rientro in gruppo. Conte e lo staff medico, insomma, non hanno ancora deciso se sarà convocato per Venezia o se tornerà direttamente dopo la sosta”.

Mazzocchi

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni. “Mazzocchi, fuori sin dalla trasferta di Como per un problema al soleo della gamba destra, ha ricominciato a lavorare a pieno regime e dunque tornerà nell’elenco dei convocati. Una soluzione in più per Conte sulle fasce”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

I commenti sono chiusi.