Il Napoli…che potrebbe essere: a Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordo Campo-Primo Tempo’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di www.tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Anguissa? La sua risposta fa capire che intorno al giocatore ci sono interessi da parte di altri club. Prima di affrontare concretamente il rinnovo, bisogna capire quali siano le intenzioni del giocatore. Mi sembra che sia contento di restare, ma è chiaro che, se dovessero arrivare offerte da club particolarmente prestigiosi, potrebbe prendersi del tempo per decidere. Il Napoli vuole rinnovarlo, e sicuramente qualcosa accadrà a breve, perché un club ha bisogno di certezze per pianificare il mercato”.
L’ultimo mercato del Napoli, argomento spinoso…
“Non credo che il Napoli non abbia voluto fare mercato. Il club voleva sostituire Kvaratskhelia, ma per varie ragioni non sono arrivati i giocatori di cui si parlava. È stato un mercato ragionato e sono convinto che questa estate verrà fatto un grande mercato, con l’acquisto di un giocatore in grado di sostituire al 100% Kvaratskhelia”.
Anche Paixao tra i prossimi obiettivi del Napoli?
“Paixao? È chiaro che il direttore sportivo Manna sta valutando una serie di profili importanti, perché, se tutto andrà come deve andare, questa squadra dovrà affrontare la Champions League”.
La lotta per il tricolore
“Sì, mi aspettavo questa classifica. Non c’è stata una squadra che è riuscita a scappare via. Forse non mi aspettavo un tale equilibrio tra le prime tre, ma ci sono state partite in cui si poteva approfittare della situazione, e nessuna delle tre lo ha fatto. Il Napoli, nonostante tutto, non ha perso contatto con la vetta”.
[…] ad ora è la pista più calda ma nella lista azzurra sono entrati anche Igor Paixão del Feyenoord e Antoine Semenyo, venticinquenne ghanese di proprietà del Bournemouth, che […]
[…] è atteso nelle prossime ore un nuovo incontro con gli emissari del Feyenoord: la tripletta di Paixao al Twente ha spinto il club azzurro ad accelerare la trattativa. L’obiettivo è chiudere il […]
I commenti sono chiusi.